Come Funziona

APRI IL TUO E-COMMERCE
Apri subito il tuo sito dedicato all'e-commerce, i clienti potranno acquistare velocemente ed a qualsiasi ora. Troverai già caricati i nostri prodotti e potremo spedire direttamente ai tuoi clienti a tuo nome.
Potrai inserire qualsiasi altro prodotto ed offrirlo in tutta indipendenza. Il tuo sito messo in funzione in un'ora.
E' il modo più semplice per entrare nel business dell'e-commerce senza investire nulla in magazzino, logistica, imballaggi, spedizioni, affitti vari. Consente di inserire sia i nostri prodotti che quelli di qualsiasi altro fornitore. Il dominio viene registrato a vostro nome ed è totalmente di vostra proprietà.

I PREZZI:

  • Registrazione dominio, setup sito web con email, Ftp, Statistiche, ecc in italiano: Euro 80/Anno
  • Installazione e-commerce su piattaforma OpenCart in italiano, carico nostri prodotti: Euro 70 una tantum
  • Sincronizzazione notturna con il nostro data base peer aggiornamento prodotti: Euro 40 una tantum (opzionale)

Screenshot pannello di controllo multifunzione

POTENZIA IL TUO ECOMMERCE
Hai già un e-commerce? Potenzialo con il data base di fornitori più grande d'Europa: oltre 13 milioni di prodotti tutti in dropshipping, non dovrai fare alcun magazzino.
Potrai inserire articoli di qualsiasi genere con fornitori da tutto il mondo che spediranno direttamente ai tuoi clienti.
Questo data base permette di avere sulla scrivania oltre 200 fornitori e milioni di prodotti da gestire sul vostro e-commerce senza alcuna spesa di magazzino o spedizione. Il data base è completo di motore di ricerca interno che consente la ricerca per categorie commerciali. L'accesso è protetto da password per impedire l'accesso a chiunque dei tuoi concorrenti.

I PREZZI:

Accesso illimitato nel tempo al data base: Euro 80
Accesso alla pagina protetta: Elenco Fornitori
Esempio di CSV da fornitore: Ancient Wisdom

100 MILIONI DI PRODOTTI
Basta con le mezze misure: ora puoi inserire l'intero catalogo di Aliexpress con i prodotti più convenienti da tutto il mondo spediti in dropshipping ai tuoi clienti. Le procedure di ordinativo e spedizione sono semi-automatizzate e non necessitano quasi del tuo intervento. Potrai automaticamente avere sul tuo e-commerce tutti i prodotti di Aliexpress, scaricarli con un clic uno alla volta o per categorie, comprese le immagini, le descrizioni, le opzioni compreso il multilanguage.

La piattaforma può operare sia sul tuo server che sui nostri, su motore OpenCart.
Potrai chiedere a noi di seguire interamente i passaggi di ordine, pagamento e spedizione dei prodotti. Il tuo compito sarà solo quello di seguire gli incassi e di promuovere il tuo sito il più possibile. Perchè oggi gli affari si fanno dalla scrivania.

I COSTI (se si è già in possesso di un dominio e di un e-commerce OpenCart):

  • Versione Base: Euro 90 setup una tantum+ Euro 45/mese fino a 100 vendite/mese, oltre, il canone viene tolto e vengono applicati 60 cent a vendita. 
  • Versione Pro:  Euro 180 setup una tantum + Euro 45/mese fino a 100 vendite/mese, oltre, il canone viene tolto e vengono applicati 60 cent a vendita.

Nota: Queste quotazioni sono riferite al dominio in hosting ovunque sia posizionato. Dipendentemente dall'affollamento del server e dal numero di accessi (che impegnano le risorse Ram e processore) si potranno ospitare dai 40k ai 250k prodotti.
In caso si potrà lavorare su un server dedicato il quale sarà in grado di gestire molte più operazioni, Il server dedicato avrà un costo di setup attorno ai 150 euro e uno mensile, il quale solitamente si aggira dai 90 ai 120 Euro.

_______________________________

Principali differenze tra le due versioni

Video Modulo Pro

Video Modulo Base

SUPPORTO INFORMATIVO

Risposte ad alcune domande frequenti.

D - In caso di rapporto con fornitori esteri come si opera fiscalmente?

  • Il cliente italiano paga sul vostro e-commerce, in seguito voi ordinate i prodotti e pagate il fornitore estero con esclusione Iva. L'imposta verrà applicata a voi sull'intero importo riscosso in quando non vi è stata applicazione Iva all'atto dell'acquisto. Scaricherete dunque la fattura estera in entrata e registrerete l'intero incasso dal vostro cliente.

D - Nel caso del servizio 13 Milioni di prodotti come mi comporto?

  • Il servizio fornisce esclusivamente un data base con ricerca dei fornitori che spediscono in dropshipping direttamente ai vostri clienti. Il rapporto è separato con ciascun fornitore, il quale fornisce il file CVS (o omologhi) e ve li dovrete caricare sul vostro e-commerce dopo averli eventualmente elaborati in Excel. Su questo servizio possiamo prestare assistenza in quanto a caricamento files.

D - Potrò caricare altri listini sul mio sito?

  • In tutte le opzioni sarà possibile aggiungere listini a vostro piacimento.

D - Nel caso del servizio di connessione con Aliexpress come mi comporto?

  • Anche su Aliexpress esistono decine di migliaia di fornitori sia europei che cinesi. In questo caso le cose sono molto semplificate perchè le due versioni del servizio offrono le procedure semiautomatiche. Attraverso i moduli si potranno scegliere le categorie, i fornitori, i prodotti da importare, i loro ricarichi ed il tipo di gestione. Tra le due versioni esistono alcune differenze operative, il chè ne spiega la differenza di canoni. Su questo servizio possiamo prestare assistenza.

D - Quali tempistiche per i servizi?

  • Setup sito web con hosting: circa 60 minuti. Installazione e-commerce e upload dei nostri articoli: circa mezza giornata
  • Accesso al data base 13 Milioni di articoli: 60 minuti
  • Connessione con Aliexpress: Sia da zero che su dominio esistente su OpenCart: circa 24 ore

D - Su quale grado di assistenza potrò contare?

  • Per tutte le opzioni l'assistenza si può ottenere nelle seguenti fasi: Carico files CSV riferiti ai prodotti da vari fornitori. Installazione Temi grafici migliorativi, Installazione moduli di pagamento Paypal, Carte di Credito, funzioni aggiuntive, statistiche, ecc...

D - Sui resi come funziona?

  • I resi dipendono da due cause: a) Ripensamento, b) Prodotto difettoso (Doa). Generalmente i fornitori rispettano la legislazione del Paese di destinazione prodotti, dunque offrono politiche di reso sia nel caso  "a" che per il "b". Occorre dunque prestare attenzione alla policy di vendita dei vari fornitori. Vi è anche da tenere conto del fatto che se il cliente "ci ripensa" le spese di spedizione di rientro sono a suo carico, ne deriva che spesso scartano questa decisione perchè le spese di rientro lo sconsigliano.

D - Vorrei personalizzare il mio e-commerce

D - Come caricare i files con Total Import